Accoglienza, Arte e Cultura

Il bed & breakfast “Li Suluri” si trova nel pieno centro storico di Lecce, a pochi passi dalla chiesa di San Matteo e dalla centralissima piazza Sant’Oronzo con il suo anfiteatro romano. Vicino e facilmente raggiungibile anche dalla stazione ferroviaria.
È un grazioso ed elegante appartamento autonomo ed indipendente, a conduzione familiare, gestito da due sorelle (Li Suluri) Emilia e Raffaella, pronte a darvi il benvenuto e a guidarvi nella scoperta del Barocco leccese.
L’appartamento è a pian terreno, con ingresso privato (55mq). Composto da due camere da letto comunicanti, di cui una matrimoniale collocata su un comodo e stabile soppalco in legno e l’altra doppia con letti singoli; segue il soggiorno con TV, il caratteristico spazio colazione con volte tipiche in pietra leccese, una piccola zona esterna relax adibita anche ad angolo fumatori, infine il bagno con la sua spaziosa doccia. Gli ospiti possono usufruire di tutti gli spazi della casa.

Perfetto per una vacanza all’insegna del relax in coppia o con la famiglia (baby friendly), Li Suluri vi offrirà un soggiorno speciale a contatto con i profumi ed i sapori salentini.
La caratteristica del nostro bed & breakfast è il connubio con l’arte che potrete respirare e contemplare durante il vostro soggiorno presso la struttura.
Il prezzo è comprensivo di una ricca colazione a buffet e di aperitivo di accoglienza.